Warner Bros, boom di ascolti per la finale de "La corrida
''Boom di ascolti per la finale de
"La corrida", lo storico programma della tv italiana condotto da
Amadeus (andato in onda in simulcast su Nove, real Time, Food
Network, Motor Trend, HGTV, Warner TV, K2 e Frisbee) che
registra con l'ultimo appuntamento 1.500.000 di spettatori con
il 10% di share, raggiungendo un picco d'ascolto di 1.681.000
spettatori e un picco di share pari al 12%, posizionandosi come
il 3° programma più visto durante la messa in onda''. Lo spiega
una nota.
''La seconda parte "La corrida - il vincitore" segna in share il
13,2%, registrando 1.265.000 spettatori e posizionandosi come il
2° programma più visto durante la messa in onda.
Solo sul Nove "La corrida" è stato seguito da 1.128.000
spettatori e il 7% di share e "La corrida - il vincitore" da
935.000 spettatori con il 9,8%.
L'intera stagione de "La corrida" (8 puntate) chiude con una
media di 905.000 spettatori e il 6,3% di share, sul podio dei
programmi più visti di sempre sul canale.
#lacorrida costantemente sul podio dei programmi più commentati
sui social della serata. Dall'inizio di questa edizione lo show
ha raggiunto grazie alle divertenti clip che vedono protagonisti
gli irresistibili dilettanti allo sbaraglio, oltre 100.000.000
di visualizzazioni e oltre 1.600.000 di interazioni sui social.