Il Gruppo Monrif lancia il vodcast Money vibez stories
Il Gruppo Monrif, con le sue testate
Qn Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione e Il
Giorno, presenta Money vibez stories, il nuovo vodcast che, si
legge in una nota, 'avvicina il pubblico ai protagonisti
dell'economia italiana con un approccio innovativo e
coinvolgente e lo stile chiaro, immediato e incisivo che ha già
reso celebre la rubrica Money vibez'.
'A tu per tu con i protagonisti dell'economia italiana -
prosegue la nota del Gruppo Monrif - Money vibez stories porta i
lettori direttamente nella stanza dei bottoni delle aziende
italiane, offrendo un dialogo intimo con industriali,
imprenditori digitali e leader aziendali. Il format si basa su
interviste esclusive di mezz'ora, una chiacchierata a microfoni
aperti in cui ogni ospite, seduto in un ambiente accogliente,
condivide con le firme delle testate Monrif non solo la propria
esperienza imprenditoriale, raccontando il proprio quotidiano,
le sfide e le strategie per trasformare un'idea in un'impresa di
successo, ma anche i ferri del mestiere: un'agenda, un
prototipo, una foto significativa'.
'Questi elementi - sottolinea il comunicato - permetteranno
di raccontare storie di successo, sfide superate e il quotidiano
di chi fa impresa in Italia con una naturalezza e semplicità che
rispecchia lo stile Money vibez. Sarà un viaggio dentro le loro
storie, tra i successi e le difficoltà, mostrando l'impresa da
una prospettiva più umana e personale'.
I primi imprenditori che si racconteranno su Money Vibez sono
il ceo di Macron Gianluca Pavanello; Sergio Dompé, executive
president di Dompé Farmaceutici; il presidente doi Marchesini
Group Maurizio Marchesini; Lindo Aldrovandi, Ad di Renner
Italia. Money vibez stories sarà disponibile su tutti i canali
digitali di Qn Quotidiano Nazionale e Quotidiano.net, nonché sui
principali social media come Instagram, TikTok, Facebook,
Linkedin e Youtube.
'Con Money vibez stories - commenta Agnese Pini, direttrice
di Qn Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione, Il
Giorno e Luce! - vogliamo raccontare l'economia in modo nuovo,
diretto e coinvolgente, dando voce ai protagonisti che ogni
giorno contribuiscono a costruire il tessuto produttivo del
nostro Paese. Spesso l'informazione economica rischia di
apparire distante e complessa, ma noi crediamo che sia possibile
spiegare il mondo dell'impresa e della finanza con un linguaggio
chiaro, accessibile e autentico. Questo video nasce proprio con
l'obiettivo di entrare nelle storie di chi fa impresa, mostrando
non solo i successi, ma anche le sfide. e le difficoltà che si
celano dietro ogni grande risultato. Vogliamo portare i lettori,
e soprattutto le nuove generazioni, dentro la stanza dei
bottoni, per scoprire da vicino cosa significa davvero fare
impresa oggi'.