Soci Fondatori
Presidente - Gianni Napoletano
Personaggio mitico dell'associazione, esempio perenne di dedizione alla causa, instancabile assaggiatore di Prosecco, dote questa, che ne dipinge un Leader esigente, sì, ma gioviale e imprescindibile.
Vice Presidente - Francesco Stola
Abile fotografo di fama internazionale, si divide tra la cellulosa e la sua grande passione dall'aroma sublime, il grigliatore. Elemento insostituibile per il suo impegno, degno vassallo del regnante Gianni.
Segretario - Ivan Onofri
Figura di spessore e, soprattutto di peso, si distingue sempre per le sue battute sarcastiche che, aimè, non sempre incontrano il favore del despota in carica. Prima sua mancanza: il proporre sempre l'odiato "service audio" al presidente furioso.
Tesoriere - Elisabetta Onesto Pascuzzi
Instancabile e onnipresente nella vita associativa e non, fidata nelle mansioni burocratiche che svolge con passione colorando il tutto con epigrafi graffianti.
Consigliere - Mirko Rossato
Esponente di spicco della società Airaschese, partecipa attivamente alle decisioni associative grazie anche al suo mezzo automobilistico (Fiat A 112 - 'Euro -4'), che gli permette di spostarsi con dinamismo per le vie cittadine. Ottimo intenditore di prodotti esplosivi privi di prolvere da sparo.